Mercato in entrata, mercato in uscita: giocatori al check in ed al check out, in casa Lazio si sta per aprire una settimana di fuoco.

“Mettite in pompa che quel grillaccio del marchese sempre zompa”
Cantava il grande Albero Sordi ne “Il marchese del Grillo”, in questi 7 giorni saranno Tare e Lotito a dover “zompare come grillaccio”.

Le questioni in ballo sono tante ed Inzaghi pretende di partire per Auronzo potendo contare da subito sui nuovi innesti. La fretta si sa, è cattiva consigliera, ma gli obiettivi dei capitolini sembrano già chiari da tempo.

Come riportato da La Repubblica infatti, in settimana sono attese le prime ufficialità, dopo quella che vedrà protagonista Mattia Sprocati domani dopo le visite mediche di routine a Paideia.

Per quanto riguarda il capitolo cessioni, sembra calato il gelo tra Anderson/West Ham, il club inglese infatti non riesce a colmare il gap tra offerta e richiesta. Gli Hammers sono fermi a 30/32 mln, Lotito ne pretende 40 senza sconti e gli inglesi hanno virato improvvisamente su Javier Pastore.

ACQUISTI

Continua ad essere infuocato l’asse Sassuolo-Lazio, soprattutto dopo le conferme Carnevali, dg Sassuolo,  che ha confermato sia la volontà di essere ceduto da parte di Acerbi, che l’interesse per la probabile contropartita Cataldi.

Il difensore neroverde pare abbia rifiutato il passaggio alla Seg, società di procuratori che ha curato gli interessi di Stefan De Vrij, per poter liberamente scegliere cosa fare nel prossimo futuro.

Per la Lazio tutto fa Proto” e parrebbe in dirittura d’arrivo la trattativa che vede il trasferimento del portiere dell’Olympiakos in biancoceleste.

Altro affare quasi fatto per Riza Durmisi  dal Betis Siviglia, intesa raggiunta sulla base di 7 mln.

In attacco resta in auge il nome di Wesley che andrebbe ad occupare lo slot di extracomunitario lasciato vacante dalla partenza di Djordjevic.

Altri nomi non accantonati quelli di Azmoun, sogno di Igli Tare da più di un anno e si sono aggiunti alla lista, solo nello scenario della partenza di Felipe Anderson, Luan dal Gremio, Paquèta del Flamengo e Guedes dell’ Atletico Mineiro.

Le trattative però più calde che potrebbero trovare l’ufficialità in questi 7 giorni avvenire, rimangono Acerbi e Durmisi. Aggiungendo Wesley e Proto, la Lazio potrebbe provare a fare poker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *